Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello aspettano grandi e piccini per giocare e divertirsi insieme alla prima tappa del "TMNT Tour" che si terrà sulle nevi di Bormio i prossimi 29 e 30 dicembre. Il tour è realizzato con la collaborazione di Giochi Preziosi e i canali Nickelodeon e Super! e con il supporto di Rcs, Dolci Preziosi e Clean Paper.
Le mascotte Ninja Turtles organizzeranno per due giorni attività e giochi per creare imperdibili momenti di socializzazione tra i bambini. Allinterno dell’igloo situato a Bormio 2000 sarà allestita un’area relax dove poter vedere gli episodi più divertenti della serie “Le Tartarughe Ninja” in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) e Super! (canale 47del dtt), i due canali partner del tour. Ci sarà poi una FUN-AREAGiochiPreziosi® con diverse attività gioco, tra cui il “puzzlepouf” e il calciobalilla interamente brandizzato “Ninja Turltes” e tanti prodotti Ninja Turtles Giochi Preziosi con cui giocare. Naturalmente non potrà mancare la merenda Ninja Turltes con prodotti di Dolci Preziosi.
Le attività si svolgeranno anche sulla neve. Il Ninja Tour porterà, infatti, a Bormio un Mobility Freestyle Park, con strutture moderne ed innovative per offrire ai bambini un approccio divertente e sicuro al mondo del freestyle e dove potersi cimentare nei primi “trick” insieme alle Ninja Turtles. I maestri e le Turtles garantiranno grande spettacolo, divertimento e la massima sicurezza!